AUTOPROMOTEC

Per la società PROMOTEC, YOUTOOL ha organizzato un workshop on line, GRAPHIC DESIGN CONTEST AUTOPROMOTEC, per la progettazione della nuova immagine grafica relativa alla corporate identity. Le dieci idee selezionate sono state esposte dal 22 al 26 maggio 2013 durante la 25esima edizione biennale di Autopromotec 2013, in gara per la valutazione popolare del progetto vincente. Premiata per la visionarietà, disegnata da Cristina Di Pasquale e Emilio Cassanese, “Golden tools” sarà assunta a immagine rappresentativa della prossima edizione di Autopromotec 2015, vetrina mondiale dell’automotive, la più importante e specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e di tutto l’after market automobilistico.

Cliente:

Promotec Srl

Anno:

2013


immagine home per la promozione del workshop GRAPHIC DESIGN CONTEST in partnership con Promotec

immagine home per la promozione del workshop GRAPHIC DESIGN CONTEST in partnership con Promotec

immagine home per il reclutamento dei designer

immagine home per il reclutamento dei designer

poster invito per la votazione popolare delle proposte grafiche esito del workshop alla 24° edizione Autopromotec 2013

poster invito per la votazione popolare delle proposte grafiche esito del workshop alla 24° edizione Autopromotec 2013

flyer per esprimere il voto

flyer per esprimere il voto

pannello espositivo

pannello espositivo

pannello espositivo della grafica risultato vincente "Golden tools"

pannello espositivo della grafica risultato vincente “Golden tools”

pannello espositivo

pannello espositivo

catalogo pieghevole delle 10 proposte grafiche selezionate

catalogo pieghevole delle 10 proposte grafiche selezionate

 

 

allestimento area servizi alla biennale Autopromotec 2013

allestimento area servizi alla biennale Autopromotec 2013

 

dettaglio allestimento

dettaglio allestimento

poster esterno alla fiera

poster esterno alla fiera